digital-strategy

I prossimi eventi con Innovability

> pubblicato in Eventi
> il 21 luglio 2017

PROSSIMI EVENTI

 

SMART HOME NOW 2017
Giugno-Novembre  2017

Gli eventi Smart Home Now facilitano l’incontro tra professionisti con ESPERIENZE CONSOLIDATE e chi sviluppa il mercato dell’INTERNET of THINGS. Navigare questi due mondi è fondamentale per vincere nel mercato dinamico della Smart Home/Building e portare nuove soluzioni e servizi nelle case e negli uffici degli italiani.
• 15 Giugno 2017 – Bari
• 22 Giugno 2017 – Roma
• 29 Giugno 2017 – Trento
• 5 Ottobre 2017 – Pisa
• 9 Novembre 2017 – Milano

 

IOT CONVIVIO
Settembre-Novembre 2017

IoT Convivio è la “casa”, ovvero il punto di incontro per i nuovi Chief IoT Officer che nelle aziende utente sono responsabili di progetti e servizi di digital transformation con prevalente integrazione delle “cose”. E’ un programma di incontri riservati di approfondimento per un numero limitato di partecipanti selezionatima vuol anche offrire a un pubblico più vasto alcuni spunti di confronto, case histories e contenuti formativi emersi negli incontri – mediante webinar, interviste ed e-books. Il primo incontro ha visto circa 40 partecipanti di cui 23 rappresentanti di aziende utenti.
Gli eventi si svolgono in sedi storiche di facile raggiungibilità ma capaci di offrire un ambiente ritirato e rilassante. Una delle sedi è Villa La Valera ad Arese, che dista pochi chilometri da Milano ed è anche la sede di Innovability (House of Innovability).

Calendario provvisorio incontri primo semestre
• Arese – 28 Settembre 2017
• Fine Ottobre
• Fine Novembre

 

DISRUPTIVE WEEK 2017
23-29 Settembre 2017

Disruptive Week è una settimana di eventi dedicati allo sviluppo di tecnologie emergenti e cosiddette disruptive”, con particolare focus su IoT, Wearable, Cognitive Computing, AI, Blockchain, Bots, AR, Virtual Reality ecc. La manifestazione è “disruptive” anche nella sua struttura, si discosta in modo deciso dallo schema della fiera tradizionale e propone eventi con format innovativi e diversi a seconda del target al quale sono indirizzati: conferenze, showcase, talk show, visite d’impresa, matchmaking.

 

SMART MOBILITY WORLD
10-11 Ottobre – Torino

SMART MOBILITY WORLD, alla sua V edizione, rappresenta la più importante manifestazione europea dedicata alla mobilità sostenibile, digitale e integrata.
L’evento, grazie al format innovativo dell’EXPOFORUM, rappresenta un hub professionale per generare concrete opportunità di business, con oltre 3500 presenze di operatori internazionali.

 

IOTHINGS ROME 2017
21-22 Novembre 2017 – Roma

La manifestazione – che dal 2002 è il riferimento per il mondo della comunicazione tra macchine e l’Internet of Things – è da sempre il più importante evento italiano per fare il punto sullo stato dell’arte delle tecnologie e delle applicazioni realizzate ad oggi e per dare uno sguardo ai modelli di business e alle sfide future che attendono gli operatori italiani ed esteri.

 

ITALIA5G
21-22 Novembre 2017 – Roma

Il primo evento che vuol favorire lo sviluppo di un ecosistema aperto per la realizzazione di progetti innovativi abilitati dalla tecnologia 5G al fine di accelerare la trasformazione digitale del sistema-paese e lo sviluppo d’impresa e di occupazione.