http://www.cebit.de

iNebula con Eurotech al CEBIT 2017

> pubblicato in Eventi
> il 28 marzo 2017

 

Per cinque giorni Hannover è stato il centro della galassia ICT internazionale attraverso la rassegna annuale CeBIT, combinazione di tre eventi in uno: fiera, incontri B2B e conferenze.

Il tema conduttore dell’edizione 2017 è stato denominato d!conomy-no limits, volendo così focalizzare la manifestazione sulle sul tema delle illimitate possibilità offerte dalla digitalizzazione.

Il CEBIT è la più grande fiera commerciale del mondo digitale e soluzioni di telecomunicazioni per gli ambienti del lavoro e della casa.  Il CeBIT offre ogni anno una piattaforma internazionale per conoscere le tendenze del mercato e la rete e i nuovi prodotti dal settore. iNebula è stata protagonista di alcuni momenti grazie alla partnership con Eurotech leader nella fornitura di sistemi embedded, piattaforme M2M (Machine-to-Machine) e soluzioni IoT (Internet of Things). La collaborazione è ampiamente legata all’ IOT.

Il CeBIT illustra le principali questioni salienti del business IT globale e, grazie alla struttura espositiva orientata al mercato, è perfettamente calibrato sulle esigenze dei visitatori qualificati.

I partecipanti rappresentano una vasta gamma di prodotti e tecnologie che confermano la varietà del tessuto ICT (3.000 espositori provenienti da 70 paesi).

Il cuore del programma di conferenze è costituito dalle CeBIT Global Conferences, che si terranno su tre palchi e, con più di 200 autorevoli oratori, assicureranno una visione a 360° sul mondo digitale.

Eurotech si contraddistingue per la capacità di consentire ai propri partner la costruzione di installazioni IT flessibili in grado di supportare nuovi servizi a valore aggiunto e applicazioni di monitoraggio delle attività e iNebula vanta il servizio iNebula Connect, una piattaforma distribuita e sicura pensata per comunicare e supportare  “smart object”, raccogliere, archiviare e distribuire i dati in modo intelligente con workload applicativi di elevato valore ed effettuare analisi in tempo reale, garantendo una scalabilità praticamente illimitata e la piena conformità alle normative sulla gestione dei dati. La collaborazione attiva dal 2015 ha già aperto nuove strade per lo sviluppo e la crescita di nuove soluzioni che il mercato sta maturando. 

Esempio di Architettura in cloud nata dalla collaborazione fra iNebula e Eurotech: 

architettura - inebula connect

Maggiori info sul servizio iNebula Connect.