Eventi

iNebula con Eurotech al CEBIT 2017

> pubblicato in Eventi
> il 28 marzo 2017

 

Per cinque giorni Hannover è stato il centro della galassia ICT internazionale attraverso la rassegna annuale CeBIT, combinazione di tre eventi in uno: fiera, incontri B2B e conferenze.

Il tema conduttore dell’edizione 2017 è stato denominato d!conomy-no limits, volendo così focalizzare la manifestazione sulle sul tema delle illimitate possibilità offerte dalla digitalizzazione.

Il CEBIT è la più grande fiera commerciale del mondo digitale e soluzioni di telecomunicazioni per gli ambienti del lavoro e della casa.  Il CeBIT offre ogni anno una piattaforma internazionale per conoscere le tendenze del mercato e la rete e i nuovi prodotti dal settore. iNebula è stata protagonista di alcuni momenti grazie alla partnership con Eurotech leader nella fornitura di sistemi embedded, piattaforme M2M (Machine-to-Machine) e soluzioni IoT (Internet of Things). La collaborazione è ampiamente legata all’ IOT.

Il CeBIT illustra le principali questioni salienti del business IT globale e, grazie alla struttura espositiva orientata al mercato, è perfettamente calibrato sulle esigenze dei visitatori qualificati.

I partecipanti rappresentano una vasta gamma di prodotti e tecnologie che confermano la varietà del tessuto ICT (3.000 espositori provenienti da 70 paesi).

Il cuore del programma di conferenze è costituito dalle CeBIT Global Conferences, che si terranno su tre palchi e, con più di 200 autorevoli oratori, assicureranno una visione a 360° sul mondo digitale.

Eurotech si contraddistingue per la capacità di consentire ai propri partner la costruzione di installazioni IT flessibili in grado di supportare nuovi servizi a valore aggiunto e applicazioni di monitoraggio delle attività e iNebula vanta il servizio iNebula Connect, una piattaforma distribuita e sicura pensata per comunicare e supportare  “smart object”, raccogliere, archiviare e distribuire i dati in modo intelligente con workload applicativi di elevato valore ed effettuare analisi in tempo reale, garantendo una scalabilità praticamente illimitata e la piena conformità alle normative sulla gestione dei dati. La collaborazione attiva dal 2015 ha già aperto nuove strade per lo sviluppo e la crescita di nuove soluzioni che il mercato sta maturando. 

Esempio di Architettura in cloud nata dalla collaborazione fra iNebula e Eurotech: 

architettura - inebula connect

Maggiori info sul servizio iNebula Connect. 

WEBINAR GRATUITO INEBULA RECO

> pubblicato in Eventi
> il 07 marzo 2017

ONLINE | GIOVEDI’ 16 marzo dalle ore 16 alle 17

PROCESS GOVERNANCE E INEBULA RECO

soluzione che consente il riconoscimento automatico, la gestione e il trasferimento delle scritture contabili.

 

iNebula ha il piacere di invitarti al free webinar giovedì 16 marzo 2016 dalle ore 16:00 alle 17:00.

Principali argomenti:

  •             Vantaggi del servizio iNebula RECO
  •             Introduzione al mercato e alla partnership
  •             Applicazioni verticali della soluzione iNebula RECO

Tutti i servizi iNebula sono stati concepiti per la digitalizzazione dei processi di fatturazione e invio dei documenti contabili delle piccole e medie imprese e delle “partita IVA” che dovranno rispondere alle indicazioni dei DL 127 del 5 agosto 2015 e 193 del 22 ottobre 2016. L’entrata in vigore del DL193/16 a marzo 2017 indica molto chiaramente al professionista la strada dell’automazione e condivisione digitale per sé e per i propri clienti.

 

Il Webinar sarà a cura del Team iNebula.

Chi conferma la partecipazione, riceverà successivamente un link tramite il quale accedere al Webinar nel giorno e orario indicati.

 

ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITAMENTE

Gartner nomina il nostro partner Vidyo come leader

> pubblicato in Eventi, News
> il 05 settembre 2016

Technology partners

Tecnologia innovativa e massima affidabilità sono le parole chiave per definire i nostri partner.Gartner Group
E il loro successo parla chiaro.

 

Il nostro partner Vidyo è stato confermato per il secondo anno di fila come leader nel quadrante di Gartner per i sistemi di videoconferenza.
L’innovativa tecnologia di Vidyo continua a cambiare il modo in cui lavoriamo e comunichiamo. Le aziende leader nei vari settori di mercato la sfruttano per estendere la videocomunicazione ad ogni ambito, dal settore enterprise al customer engagement, fino alla telemedicina e al lavoro sul campo, passando da tutti i tipi di soluzione personalizzata che si integrano direttamente nei processi.

 

Leggi il report completo Gartner Magic Quadrant for Group Video Systems 2016.

 

 

 

 

iNebula al Museo Alfa Romeo di Milano per presentare la videoriunione

> pubblicato in Eventi
> il 08 giugno 2016

INEBULA conferma la sua naturale predisposizione per le soluzioni e i servizi di videocomunicazione. Grazie ai suoi partner e alle sue soluzioni vanta un posizionamento di prestigio sul territorio.  

iNebula è sponsor dell’evento: LA MECCANICA DELLE EMOZIONI.

Venerdì 17 giugno ore 14.00 nel prestigioso MUSEO DELL’ALFA ROMEO recentemente ristrutturato e inaugurato nell’estate 2015. L’evento vuole essere un momento di incontro fra le imprese e i business partner per affrontare le sfide del futuro della videoconferenza e della videoriunione. Grazie a dimostrazioni pratiche, casi di successo e visita al Museo animeranno un pomeriggio ricco di emozioni e scoperte.

 

AGENDA

  • 13.30 Registrazione partecipanti
  • 14.00 Alla massima velocità con la videoriunione interattiva: è più veloce la nuova Giulia o la videoconferenza in cloud? Massimo Re Cecconi, AD SI Solutions
  • 14.30 La meccanica delle emozioni – “Test DRIVE” del servizio iNebula Vidio
    Stefano Della Valle, VP Sales & Marketing iNebula Cloud Computing Solutions
  • 15.15 Esplora nuovi orizzonti con la tecnologia Touch – “Test DRIVE” delle soluzioni interattive
    Alberto Riva, Direttore Commerciale Intervideo Srl in collaborazione con Epson Italia
  • 16.00 Domande
  • 16.15 Coffee break ed esposizione strumenti di video collaboration
  • 16.30 – 18.00 Visita al MUSEO ALFA ROMEO di Milano
  • 18.15  Saluti

La partecipazione è gratuita, riservata agli operatori del settore e soggetta a registrazione.
La segreteria si riserva di confermare telefonicamente l’iscrizione.
I posti sono limitati e pertanto si consiglia di effettuare quanto prima la registrazione sul sito SI solutions. 

 
 
 
 

iNebula presente all’evento IOT di Arrow Elettronics | Bologna 7 giugno

> pubblicato in Eventi
> il 23 maggio 2016

INEBULA conferma la sua naturale predisposizione per le soluzioni e i servizi IoT.
Vieni a Bologna a toccare con mano le nostre nuove tecnologie connesse a SigFox e LoRa LTE!

Il partner Arrow Electronics dopo il successo del 2015 ha organizzato il nuovo appuntamento con l’evento IOT. Anche quest’anno, oltre a fornire le novità e gli aggiornamenti sulle tecnologie wireless, si amplierà la proposta di soluzioni relative a questo nuovo mercato con interventi tematici dedicati alle nuove tecnologie SigFox e LoRa LTE.

In questo evento si spazierà dal Cellular all’NFC passando attraverso le tecnologie di grande interesse come BlueTooth Low Energy, WiFi, enfatizzando le tecnologie SubGHz con SigFox e LoRa. Inoltre ci saranno degli interventi dedicati alle soluzioni non wireless ma sempre legate all’IOT come sensors, ethernet, cloud etc.

Nel corso dell’evento è previsto anche uno spazio espositivo dove potrete testare direttamente le soluzioni, demo board e prodotti, avendo un contatto diretto con ciascun fornitore presente.

iNebula presenterà:

  • iNebula Connect la soluzione tutta italiana affidabile e sicura per governare la complessità dell’Internet of Things già attiva e connessa alle tecnologie SigFox e LoRa
  • iNebula Connect View l’applicazione che tramite il servizio Connect raccoglie dati dagli oggetti connessi alle reti The Things Network e Lora Wan e li mostra in una dashboard tutta da gestire e personalizzare.

 

iNebula sarà presente con uno stand all’interno dell’area espositiva per mostrarvi le performance della dashoboard del servizio connect e delle reti connesse. 

  • 7 GIUGNO  – 9:00 presso Royal Hotel Carlton
    • Via Montebello, 8
    • 40121, Bologna (Italia)
    • Tel. +39 051 249361

La partecipazione è gratuita, riservata agli operatori del settore e soggetta a registrazione.
I posti alle conferenze sono limitati e pertanto si consiglia di effettuare quanto prima la registrazione.


 
 
 
 

iNebula presente alla Disruptive Week di Milano 10-11-12 Maggio

> pubblicato in Eventi
> il 26 aprile 2016

INEBULA partecipa a due importanti eventi durante la Disruptive Week di Milano:

  • Smart Work all’IoT EXPO il 10 Maggio 2016
  • 15^ edizione di M2M Forum 11-12 Maggio 2016

Dal 2002 M2M Forum è il primo tradeshow dedicato al mondo M2M/Internet of Things che riunisce operatori italiani ed esteri per analizzare le evoluzioni tecnologiche e di business del mercato.
L’edizione 2015 ha contato più di 1200 partecipanti provenienti da 21 paesi, 86 aziende sponsor,  espositori e partner. 254 incontri bilaterali di business matching, rafforzando sempre più il suo posizionamento internazionale.  M2M Forum ed IoT EXPO sono parte integrante della Disruptive Week Milan (www.disruptiveweek.it ): una settimana di appuntamenti su tecnologie ICT emergenti (IoT, Wearable, Robotics, etc.) che coinvolge anche il territorio cittadino.

 

M2M Forum offre l’opportunità esclusiva di un contatto diretto con i top player nazionali e internazionali del settore. Partecipare al Forum vi permetterà di:

  • Ascoltare nelle conferenze gli esperti M2M/IoT che espongono la loro visione su tecnologie emergenti e futuri sviluppi del mercato
  • Partecipare ai business meeting internazionali e creare nuove relazioni con i principali player del mercato

 

INEBULA sarà presente con uno stand all’interno dell’area espositiva e per tutta la durata delle conferenze con interventi specifici e speech dedicati, di seguito i dettagli:

  • 10 MAGGIO – 11:00 presso MERCEDES BENZ CENTER di Milano, Via Gottlieb Wilhelm Daimler, 1
     IoT EXPO
     Stefano Della Valle, VP Executive Sales and Marketing, iNEBULA
  • 12 MAGGIO – 9.50 presso CENTRO GUIDA SICURA ACI-SARA – Lainate                                                                                  Piattaforme multiservizio per IoT e M2M
     Stefano Della Valle, VP Executive Sales and Marketing, iNEBULA
  • 12 MAGGIO – 15.30 CENTRO GUIDA SICURA ACI-SARA – Lainate                                                                                              Lpwa: Le Nuove tecnologie che sbloccano l’IOT
     Giovanni Besozzi, iNebula, Channel&Business Development Manager, The Things Nework

 

La partecipazione è gratuita, riservata agli operatori del settore e soggetta a registrazione.
I posti alle conferenze e ai matching sono limitati e pertanto si consiglia di effettuare quanto prima la registrazione.


 

 
 
Per maggior informazioni sugli eventi: http://www.m2mforum.com/  e http://iotexpo.it