iNebula: Il business cloud made in Italy

Con le nostre soluzioni di cloud computing garantiamo alle aziende totale sicurezza e affidabilità

Obiettivi

Il nostro obiettivo è quello di supportare il mercato italiano, internazionale e globale con risposte flessibili ed efficaci e pensate appositamente per le esigenze delle imprese. Grazie all’ampio ventaglio di servizi cloud, soluzioni IOT e ai data center italiani, iNebula assicura la salvaguardia di dati, spazi fisici e comunicazioni, l’ottimizzazione delle risorse e la gestione dei processi aziendali  con un notevole risparmio di tempo e denaro. 

SICUREZZA
iNebula Safe
: è una famiglia di servizi cloud nata per garantire ai clienti la massima tranquillità e sicurezza per la protezione e conservazione del bene aziendale più prezioso: il dato.
iNebula Managed Security: il miglior controllo nella gestione della sicurezza con NOC e SOC di monitoraggio.  

VIDEOCOMUNICAZIONE
iNebula Vidio: il servizio di Cloud videoconferenza.
iNebula Vidio light: il servizio di Cloud videoconferenza con tecnologia webRTC.
iNebula Contact Center: il contatto diretto con la propria clientela grazie a connessioni emotive intorno al prodotto.

INTERNET OF THINGS
iNebula Connect: il servizio in Cloud per governare la complessità dell’Internet of Things.

PROCESS GOVERNANCE
iNebula Fattura PA: il servizio in Cloud per certificare, inviare e conservare in modo automatico e sicuro.
iNebula Delivery: il sistema di controllo delle comunicazioni verso il cliente.
iNebula Reco: il servizio in Cloud di riconoscimento automatico, gestione e trasferimento delle scritture contabili.
iNebula Fattura 24: il servizio che ti consente di gestire le fatture con funzioni intuitive, un design moderno, report grafici e massima sicurezza.

 

Abbiamo l’Information Technology nel nostro DNA

Noi di iNebula siamo parte del Gruppo Itway, una company multinazionale quotata in borsa che opera nel settore dell’IT da oltre 15 anni, con oltre 280 dipendenti in 6 Paesi europei e un fatturato complessivo che supera i 120 milioni di euro.

Le tipologie di attività alla base del business model del Gruppo sono due: da un lato, il core business di Itway, la distribuzione a valore aggiunto di tecnologie software, dall’altro l’offerta di servizi per le aziende nel campo dell’e-business, della sicurezza informatica (security cloud), della gestione di applicazioni internet e intranet, del wireless e della virtualizzazione.

Noi di iNebula combiniamo le competenze e la capacità di integrazione di Itway, sia sul fronte applicativo dove è fondamentale la conoscenza dei processi e della realtà dei clienti, sia su quello tecnologico e di erogazione dei servizi, grazie alla realizzazione e alla distribuzione di tecnologie e soluzioni per le aziende e organizzazioni di tutte le dimensioni.

Siamo un SERVICE PROVIDER SaaS e supportiamo le aziende che operano sul mercato italiano e internazionale con nuvole sicure e trasparenti. I nostri servizi cloud garantiscono l’accesso ai dati sempre e ovunque, la loro tutela e sicurezza, l’ottimizzazione delle risorse e dei consumi elettrici (energy saving) con un consistente risparmio di tempo e denaro.

Noi di iNebula garantiamo ai nostri clienti il più valido supporto tecnologico per lo sviluppo della redditività e del business aziendale, migliorando al contempo la competitività e la sicurezza delle imprese.

Sappiamo bene che per far crescere un’impresa non bastano esclusivamente gli investimenti finanziari, bisogna avere anche intuizione, informazione, innovazione ed esperienza. Per questo noi di iNebula lavoriamo continuamente per sviluppare nuove soluzioni di cloud computing e possiamo farlo attingendo anche alle esperienze, competenze e al ricco know-how del Gruppo Itway.

E non è poco.